La cottura sottovuoto non è mai stata così facile

Chi possiede un VarioCooking Center®, non deve investire in altri elettrodomestici per provare i metodi di cottura sottovuoto. Il processo di sottovuoto è integrato di serie in ogni VarioCooking Center® e le prestazioni dell’apparecchio garantiscono risultati perfetti. Il VarioCooking Center MULTIFICIENCY® trasmette l’energia termica con il sistema riscaldante brevettato VarioBoost® con la massima precisione e sull’intera superficie del fondo della vasca. La temperatura viene misurata ogni secondo e regolata automaticamente dall’intelligenza di cottura integrata, che funziona fino a 72 ore e per quantità fino a 70 kg. Consente la preparazione di cibi sottovuoto di altissima qualità senza inserire le temperature e senza controllo permanente.

L’alimento confezionato sotto vuoto viene consegnato senza alcuna perdita di evaporazione, mantenendo intatti gli aromi e l’umidità durante il processo di cottura. I vantaggi sono soprattutto l’intensità del gusto e la tenerezza della carne e del pollame. Con uno standard igienico elevato durante la preparazione e il rigoroso rispetto delle temperature di cottura, oltre al rapido raffreddamento a 3°C dopo la cottura, si raggiungono tempi di conservazione fino a 14 giorni. La semplicità con cui è possibile utilizzare ogni giorno in cucina i prodotti cotti sottovuoto garantisce un’elevata qualità in termini di gusto, aspetto e grado di cottura. Con gli apparecchi e i metodi di cottura classici è difficile ottenere questi risultati.

“Le varie opzioni di impiego del sottovuoto sono classicamente in cucine che lavorano secondo il principio “à la carte” o secondo il principio Cook & Chill. Un consumo di corrente limitato durante la cottura è sicuramente un ulteriore aspetto positivo,“ spiega Thomas Treu, chef di consulenza sulle applicazioni presso FRIMA.

Oltre al processo di cottura per il sottovuoto, il VarioCooking Center® 60 offre altri 60 processi che consentono di cuocere, arrostire e friggere con qualità costante senza dover monitorare il processo di cottura. E se ciò non bastasse, è possibile salvare il risultato personale desiderato e condividerlo su più apparecchi tramite ConnectedCooking con un semplice clic del mouse.

News_Sous-Vide_01.jpg
en_XX

empty

empty

empty:

empty empty



empty:

empty empty

empty

empty

empty:



empty:

empty

empty

Suche

empty

empty

Suche
empty